Type and press Enter.

About us

Che cos’è WOM

Ciao! WOM è un blog originale di viaggi, arte, architettura e lifestyle. Un diverso approccio alla vita e al mondo nato ad aprile 2017. WOM è il nostro diario condiviso.
Nel 2018 WOM ha pubblicato la prima guida per la città di Reggio Calabria (scaricalaqui), in collaborazione con Weagoo e nello stesso anno è finalista ai Blogger’s Open World Awards di Momondo.

Chi siamo

Siamo Francesco e Giuseppe, autori di WhereOnMonday.com. Due viaggiatori non patinati, diversi e complementari. Un paio di amici a cui chiedere consiglio per il tempo libero: dalla prossima vacanza in Europa alla passeggiata in provincia, qualunque essa sia. E se non ci siamo ancora stati, faccelo sapere!
Viviamo a Milano, sotto lo stesso tetto. Ci interessano l’arte, l’architettura, il cinema, i libri e soprattutto … la fotografia! Siamo spesso ritratti con una fotocamera appesa al collo, inseparabile compagna di viaggio. Attualmente siamo Travel Ambassadors di Momondo, clicca qui per scoprirne di più.

 

 

 

Francesco
Dopo la laurea in Scienze della comunicazione e un master in web marketing, vanta un’esperienza decennale nel retail e nella moda. Girovago per lavoro e fotografo per passione. Ha cambiato così tante città in questi anni che ovunque si sente a casa. Cresciuto a pane e nutella, cartoni animati e cinema, ama raccontare luoghi e atmosfere fotografando le persone. Quindi se siete al centro del suo obiettivo non scappate, come fa Gius.

Giuseppe
Classe 1990, è architetto e fotografo freelance. Tra un progetto e l’altro trasmette le sue passioni e conoscenze ai lettori perché a suo dire “l’architettura è di tutti”. Nato e cresciuto in Calabria ha la testa dura e il cuore tenero. La vita in appartamento non gli ha impedito di trasformare il soggiorno in una giungla tropicale.  

Cosa facciamo

Condividiamo le nostre esperienze più interessanti con la leggerezza necessaria e senza peli sulla lingua. Trattiamo luoghi insoliti ed eventi particolari per riscoprire la bellezza del nostro paese ed apprezzare la ricchezza della diversità. Lo facciamo ogni lunedì, così da poter iniziare la settimana con la carica giusta.

Collaborazioni